Se la prima squadra sta attraversando un brutto momento non si può dire altrettanto delle nostre ragazze che, dopo aver espugnato il campo della Samp in campionato, ha ottenuto un risultato di prestigio vincendo in casa della Fiorentina per 0-1, il quarto di finale di andata di Coppa Italia grazie alla rete di Martina Piemonte arrivata al 73° minuto di gioco.
Vantaggio importante per il Milan che ospiterà al Puma House of Football le viola per il ritorno il prossimo 7 o 8 febbraio. Nonostante le ultime turbolenze interne, per i malumori di alcune ragazze i risultati ci sono. con questa vittoria ci si prepara all’impostante derby con l’ Inter di domenica prossima che potrebbe segnare una svolta importante per la nostra classifica.
Nella Fiorentina subito in campo la ex Linda Tucceri Cimini.
FORMAZIONI :
FIORENTINA WOMEN (4-3-3). Schroffenegger, Breitner (C), Agard, Erzen, Tucceri Cimini, Johansdottir, Severini, Boquete, Monnecchi, Kajan, Hammarlund. A disposizione: Menta, Jackmon, Tortelli, Parisi, Catena, Longo, Baldi, Vitale, Russo.
MILAN: Babb, Nouwen, Fusetti, Arnadottir Thrige; Adami, Grimshaw; Soffia, K.Dubcova, Thomas, Piemonte. All. Maurizio Ganz.
Massimo Spaggiari è un appassionato tifoso milanista, esperto in particolare di Milan Femminile e Milan Primavera. Insieme a Fabio Caserini ed altre 6 persone è co-fondatore del gruppo privato Facebook Casa Rossonera
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!