Non sarà un derby determinante per la stagione ma comunque un derby e si deve reagire subito dopo la sconfitta con l’Atalanta.
Pioli dovrà fare ancora a meno di Bennacer e Gabbia, entrambi infortunati, e di Çalhanoglu sempre alle prese con il Covid-19. Fuori anche Gigio Donnarumma, espulso mentre era in panchina negli ottavi contro il Torino. Stefano Pioli si consola con il rientro dalla squalifica di capitan Romagnoli e di Saelemaekers, entrambi assenti contro l’Atalanta. Difficile invece che Mario Mandzukic possa partire subito da titolare. Il croato sta bene e ha voglia di presentarsi subito ma non ha ancora il ritmo partita. Probabilmente verrà utilizzato in corsa
Spazio dunque al rumeno Tatarusanu tra i pali, ma anche a Brahim Diaz sulla trequarti e a Diogo Dalot sulla linea di difesa.
L’undici del Milan: (4-2-3-1) Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, T.Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!