Il Monza però si trova in difficoltà …
Il Milan è una delle squadre che sta monitorando la situazione di Alessio Cragno con il Monza che rischia di trovarsi in una situazione difficile, secondo quanto riportato da Calciomercato.com. Quando la scorsa estate il Monza decise di ingaggiare Alessio Cragno dal Cagliari, sembrò una chiara dichiarazione d’intenti da parte del club di Silvio Berlusconi e un segnale di seria volontà di rimanere in Serie A. Il giocatore ha lasciato il retrocesso Cagliari per rimanere nella massima serie, ma finora non ha ancora esordito in campionato con la squadra lombarda.
Il posto di titolare è occupato da Michele Di Gregorio, protagonista della promozione dell’anno precedente, che a sorpresa ha relegato Cragno a fare il vice. Cragno si sta guardando intorno perché comprensibilmente insoddisfatto della sua situazione e ci sono diverse squadre interessate a lui. La Fiorentina è interessata in caso di partenza di Gollini, così come il Milan se non si sblocca in anticipo l’affare Marco Sportiello.
Al momento, però, nessun club ha fatto un’offerta concreta. Cragno è arrivato al Cagliari in prestito con obbligo di riscatto in caso di retrocessione, il che rende complicata la prossima mossa del Monza che, visto il suo ruolino di marcia, dovrebbe essere obbligato ad un acquisto a titolo definitivo.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez