La direzione del Milan sta lavorando per trovare il profilo giusto da aggiungere alla squadra di Stefano Pioli, perché la squadra ha chiaramente bisogno di un rinforzo difensivo perché Simon Kjaer è infortunato ed è stato escluso fino alla fine della stagione. Ma, c’è anche la necessità di firmare un centrocampista perché Franck Kessié e Ismael Bennacer sono in partenza per partecipare alla Coppa d’Africa a gennaio con il futuro dell’ivoriano alla fine della stagione in corso che propende per un’uscita.
Molti profili sono stati collegati a un trasferimento a Milanello e ora l’ultima esclusiva di Calciomercato.it sostiene che i rossoneri hanno messo gli occhi su un nuovo profilo che gioca come centrale di centrocampo per la squadra russa Krasnodar.
Il Milan è su Tonny Vilhena…
Secondo la fonte, il giocatore è un obiettivo concreto. Ha 15 presenze per la nazionale olandese, ha 26 anni e un contratto valido fino al 2024. In questa stagione con il Krasnodar, ha segnato 2 gol e 1 assist in 13 partite di campionato.
Il club russo è disposto a lasciar andare la sua stella in prestito gratuito con un’opzione di acquisto fissata a un importo non superiore a 5-6 milioni di euro.
Il Milan pensa di fare un accordo perché Vilhena è un giocatore di talento che usa entrambi i piedi molto bene, ha un prezzo economico e può giocare in più posizioni a centrocampo, conclude la fonte.
Vilhena è una ‘vecchia fiamma’ dell’Inter. Nel 2016 fu vicino alla firma coi nerazzurri, prima di optare per la permanenza al Feyenoord. Il mancato salto in una big un po’ gli ha remato contro, ma ora una occasione del genere – per la precisione il Milan, al quale è stato proposto – non se la lascerebbe scappare.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez