24 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Dall’Inghilterra il Daily Mail: De Gea sostituisce Donnarumma?

Il tempo di David de Gea al Manchester United sembra volgere al termine quest’estate con Dean Henderson che sembra uscirne vincitore nella battaglia per la maglia numero 1 all’Old Trafford. Ole Gunnar Solskjaer ha gettato ulteriori dubbi sul futuro dello spagnolo decidendo di restare con Henderson in porta per la vittoria per 2-1 del club sul Brighton nel fine settimana – la settima partenza da inizio gara consecutiva per il portiere inglese.
De Gea, 30 anni, era considerato uno dei migliori portieri del mondo non molto tempo fa, ma una serie di errori e prestazioni scadenti lo hanno visto cadere in disgrazia agli occhi di Solskjaer. Per questi motivi sembra che il Manchester United voglia offrirlo all’élite europea quest’estate. Il portiere ha ancora due anni prima della scadenza del suo attuale contratto e lo United vorrebbe vendere per monetizzare l’ex Atletico Madrid. Ma dove potrebbe andare a finire se dovesse lasciare l’Old Trafford a fine stagione? Alcuni suggerimenti arrivano da questo articolo del Daily Mail.

Sportsmail esamina i potenziali punti di atterraggio per De Gea e indica nelle possibili destinazioni Real Madrid, Barcellona, PSG e Milan.
Il Milan potrebbe essere costretto a ingaggiare un nuovo portiere se Gianluigi Donnarumma decidesse di non rinnovare i rapporti con la squadra italiana.

È noto a tutti che a Donnarumma mancano solo tre mesi alla definitiva scadenza del suo contratto e, nonostante mesi di discussioni per restare a San Siro, non c’è stata una risoluzione tra il Milan e il procuratore del portiere, Mino Raiola. La sua uscita innescherebbe una frenetica ricerca di un sostituto di punta e De Gea potrebbe rivelarsi il candidato ideale. Il salario di De Gea potrebbe rivelarsi un ostacolo, ma in Inghilterra sono convinti che un accordo allettante si possa trovare.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Parma-Milan 1-3: Maresca ci ha provato n

L'editoriale del Direttore