5 Ottobre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

De Ketelaere-Milan: è fatta!

Finalmente il Club Bruges ed il Milan sono arrivati ad un accordo per il trasferimento del giovane talento belga Charles De Ketelaere! Si parla di 32 milioni di euro più 3 di bonus, pare facilmente raggiungibili. Anche le pendenze tra il club belga e l’agente del giocatore, Tom De Sul, sembrano essere risolte.

De Ketelaere dovrebbe sbarcare a Milano domani e sostenere poi le visite mediche tra domenica e lunedì. Quindi incontrerà i compagni ed Mister Pioli il 3 agosto, alla ripresa degli allenamenti e potrebbe essere impiegato nell’amichevole del 6 agosto contro il Vicenza anche se qualche dubbio permane visto che non ha sostenuto gli ultimi due allenamenti con il suo ormai ex-club.

CDK, come ormai da più parti viene chiamato per abbreviare il suo lungo cognome, sottoscriverà un contratto da 2 milioni più bonus all’anno fino al 30 giugno 2027. Non si esclude però che sarà un accordo a salire di anno in anno. Anche al Milan, come in precedenza al Bruges, dovrebbe indossare la maglia numero 90.




Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.