Finalmente il Club Bruges ed il Milan sono arrivati ad un accordo per il trasferimento del giovane talento belga Charles De Ketelaere! Si parla di 32 milioni di euro più 3 di bonus, pare facilmente raggiungibili. Anche le pendenze tra il club belga e l’agente del giocatore, Tom De Sul, sembrano essere risolte.
De Ketelaere dovrebbe sbarcare a Milano domani e sostenere poi le visite mediche tra domenica e lunedì. Quindi incontrerà i compagni ed Mister Pioli il 3 agosto, alla ripresa degli allenamenti e potrebbe essere impiegato nell’amichevole del 6 agosto contro il Vicenza anche se qualche dubbio permane visto che non ha sostenuto gli ultimi due allenamenti con il suo ormai ex-club.
CDK, come ormai da più parti viene chiamato per abbreviare il suo lungo cognome, sottoscriverà un contratto da 2 milioni più bonus all’anno fino al 30 giugno 2027. Non si esclude però che sarà un accordo a salire di anno in anno. Anche al Milan, come in precedenza al Bruges, dovrebbe indossare la maglia numero 90.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez