Come riferito da più parti Sven Botman diventerà a breve un calciatore del Newcastle United. Nonostante si dica che sia stato il calciatore a non volere più aspettare il Milan, in stallo per la questione dei rinnovi dei contratti di Paolo Maldini e Frederic Massara, sembra che invece i due siano molto attivi sul mercato e abbiano giudicato troppo oneroso pareggiare l’offerta degli inglesi (37 milioni più bonus), troppo alta per un buon difensore centrale che però deve ancora dimostrare di valere quella cifra.
Ora quindi si dirotta l’attenzione verso altri profili: in cima alla lista c’è sempre Gleison Bremer del Torino, sul quale però ormai tutti sanno che c’è anche l’interesse dell’Inter data la partenza di Skriniar verso il PSG. Altri nomi sono Milenkovic della Fiorentina e torna in auge Malick Thiaw dello Schalke 04, già seguito a gennaio per la sostituzione di Simon Kjaer a causa del suo infortunio.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez