Domenica 21 febbraio alle ore 15:00 ci sarà il Derby di Milano e il Milan, in quanto squadra ospitante, ha deciso di vendere al pubblico dei ticket virtuali visto che gli stadi non sono più accessibili da un anno a questa parte. Ovviamente il ricavato non andrà alla società stessa, dato che gli “spettatori virtuali” non potranno assistere di persona alla partita, ma l’intero ricavato sarà devoluto a Fondazione Milan che, tramite questa bellissima iniziativa chiamata Derby Together , sosterrà il progetto “Assist“. Tale progetto ha lo scopo di appoggiare le fasce più fragili colpito dall’impatto economico e sociale durante questi mesi difficili. Secondo quanto riporta Tuttosport si sta in fretta raggiungendo la cifra di 10.000 biglietti venduti.
Chi aderisce all’iniziativa riceve appunto un kit che comprende un ticket virtuale commemorativo, con la scelta del settore e e del posto preferito, una lettera di ringraziamento da parte di Fondazione Milan e un portachiavi commemorativo. Inoltre ha la possibilità di partecipare all’estrazione di centinaia di bellissimi premi. Con soli 10€ si fa del bene e si rimane vicini alla squadra.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!