
Stefano Pioli
Peppe Di Stefano ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della partita che contrappone Milan al Cagliari in Serie A. Ecco le sue parole:
“Il ritorno in Champions League è molto importante per il Milan. 8 anni sono tanti e sappiamo qual è il feeling storico dei rossoneri con l’Europa. L’ultima partita è stata quella con l’Atletico Madrid. La prefazione di questo possibile ritorno è stata scritta a Torino ma il capitolo più importante va scritto stasera con il Cagliari per evitare di arrivare con l’acqua alla gola nel confronto con l’Atalanta. Il Milan giocherà con il solito 4-2-3-1 mentre qualche dubbio in più per Semplici con il ballottaggio tra 3-4-1-2 e 3-5-2. Non si tratta di chi ha più motivazioni dell’altro anche se il Milan ha dimostrato di essere in gran forma nelle ultime partite. Ibrahimovic stasera non scenderà in campo ma sarà al fianco della squadra in tribuna ”.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Nuovo San Siro: emergono i dettagli
Comunicato ufficiale: Warren Bondo
Comunicato ufficiale: Riccardo Sottil