Al termine della stagione il Milan incontrerà il Real Madrid per parlare del futuro di Brahim Diaz, rilanciato dal gol alla Juventus. Il trequartista spagnolo è in prestito secco: come riporta La Gazzetta dello Sport, non è da escludere che l’accordo venga rinnovato per un’altra stagione. Ovviamente un talento come lo spagnolo, che quando chiamato si è rivelato spesso utile alla causa, farebbe davvero comodo al Milan e i tifosi rossoneri sperano di rivederlo ancora tra le fila del Diavolo.
Con la vittoria contro la Juve Donnarumma è più vicino al rinnovo col Milan? E’ una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino valida per la 36esima giornata di Serie A: “Gigio è un professionista, punto – ha detto -. Attaccatissimo al nostro momento e alla nostra situazione. E’ concentrato sul Torino, poi sul Cagliari e infine sull’Atalanta. Il 24 maggio si tireranno le somme su tutta la stagione e sulle scelte future di qualcuno di noi. Sappiamo di aver vinto una gara importante, siamo quindi tutti concentrati sulla gara di domani”.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez