22 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Divock Origi: il Milan fa sul serio.

Divock Origi

Maldini e Massara sarebbero affascinati dal belga. L’attaccante del Liverpool andrà in scadenza di contratto a giugno

Secondo quanto affermato da Calciomercato.comil Milan avrebbe seriamente messo nel mirino l’attaccante del Liverpool Divock Origi. Il 27enne belga piace tantissimo a Paolo Maldini che, insieme a Massara, starebbe lavorando per trovare un accordo in estate visto che il suo contratto scadrà il prossimo giugno.

I primi contatti esplorativi avvenuti nei giorni scorsi avrebbero trovato l’interesse ricambiato del giocatore che tuttavia ha anche diverse richieste in Premier League. Oltre alle sue qualità, messe in mostra proprio contro i rossoneri nel doppio confronto con i Reds in Champions League, fa gola la prossima scadenza di contratto del calciatore (giugno 2022) e lo stipendio accessibile (attualmente guadagna poco meno di 2 milioni e mezzo di euro).

Con la maglia del Liverpool, dove milita dal , Origi ha collezionato 171 presenze, partendo poche volte da titolare, e realizzato 40 gol e 17 assist per una media reti da un gol ogni 172 minuti (più di un gol ogni due partite).

Sky Sport UK inoltre parla anche di un forte interesse della dirigenza rossonera anche per un altro nome importante che gioca attualmente in Premier League e più precisamente nell’Arsenal: si tratta di Alexandre Lacazette, attaccante francese anche lui in scadenza a giugno. Origi però sembrerebbe l’obiettivo principale.






Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere