il Milan avrebbe messo gli occhi su due giocatori che si sono distinti per il Marocco nella straordinaria corsa alle semifinali dei Mondiali.
Il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha parlato sul canale YouTube di Carlo Pellegatti del Mondiale e di come i piani di Paolo Maldini e Ricky Massara in vista di gennaio e della prossima estate potrebbero avere una svolta.
In questa edizione invernale della competizione mondiale molti talenti si sono messi in mostra e uno di quelli che ha decisamente fatto vedere le sue capacità è stato il 21enne Azzedine Ounahi, centrocampista che attualmente gioca per il club francese Angers. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di molti, compreso il Milan che lo sta monitorando. Si tratta di un giocatore che è in grado di offrire un’alta mole di lavoro in combinazione però con un alto tasso di qualità tecnica. Visto che secondo Laudisa “potrebbe partire per un prezzo accessibile” come detto prima il Milan lo sta tenendo d’occhio.
Proprio per questo motivo però anche altre società lo sanno puntando ed è particolare che proprio dalla Premier League sia arrivata un’offerta all’anvers di quelle considerate irrinunciabili. Il Leicester City sembra abbia offerto al club francese la bellezza di 45 milioni di euro per garantirsi le prestazioni di Ounahi.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Ibrahimovic, prima e dopo
A pensar male si fa peccato, però a volte ci si indovina