1 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Fabrizio Romano smentisce le voci secondo cui il Man United avrebbe parlato con il Milan per Theo Hernandez

L’altroieri The Peoples Person ha riportato delle notizie provenienti dall’Italia, secondo le quali lo United sarebbe in corsa per l’acquisto di Theo Hernandez. Hanno anche scritto che, oltre allo United, anche il Manchester City è interessato al 25enne terzino rossonero.

Il Milan ha lasciato intendere che non ha intenzione di vendere Hernandez per una cifra inferiore ai 60 milioni di euro e che solo un’“offerta importante” potrebbe convincere i rossoneri a cedere i servizi del giocatore. Il contratto di Hernandez scade nel 2026.

Secondo l’affidabile Fabrizio Romano però, lo United ha altre priorità e Hernandez non è tra queste. “Il Manchester United smentisce trattative o contatti concreti per Theo Hernández”, ha dichiarato. “Non ci sono trattative in questa fase e di sicuro il Milan non prenderebbe mai in considerazione l’idea di venderlo per una cifra dichiarata di 60 milioni di euro. Theo è molto felice a Milano, mentre il Man Utd ha priorità diverse sul mercato”. La posizione di terzino sinistro non ha bisogno di essere rafforzata: Luke Shaw e Tyrell Malacia sono più che sufficienti per coprire il ruolo.

Shaw ha recentemente firmato un nuovo contratto per prolungare la sua permanenza all’Old Trafford fino al giugno 2027. È stato anche suggerito che Alvaro Fernandez avrà la possibilità di impressionare Erik ten Hag durante la pre-season. Il difensore spagnolo ha trascorso l’ultima stagione in prestito con il Preston North End in Championship.

Se lo United dovesse rinforzare la linea arretrata, è probabile che ingaggi un difensore centrale. Ai Red Devils sono stati accostati nomi come Kim Min-Jae, Axel Disasi e Jurrien Timber.


Ricevi le Ultime News Gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul Milan dalla nostra redazione . Arriveranno nella tua casella email gratuitamente

[newsletter_form]