Il Milan conquista la Semifinale di Coppa Italia Femminile battendo il Sassuolo anche nel ritorno dei Quarti di finale al PUMA House of Football, con ,lo stesso risultato del match d’andata lo scorso 18 gennaio e cioè 3-0. Il tutto è accaduto nei primi 15′: gol di Grimshaw e Dompig e poi rete di Stašková (salita a quota 5 nel 2024) a fissare il punteggio finale. Una gara da applausi per le rossonere protagoniste di una prova eccellente per tutti i 90 minuti.
Da segnalare un tridente davvero inedito composto da Nadim-Dompig-Ijeh e la prova di una grintosa Soffia. Adesso si tratterà solo di aspettare per conoscere la rivale del doppio confronto in semifinale quando si saprà la vincente tra Roma e Napoli mercoledì 7 febbraio, dopo l’andata vinta dalle partenopee per 2-0. Nel weekend sarà di nuovo sfida al Sassuolo in campionato, una gara implorante per ill nostro futuro dato che le emiliane occupano attualmente l’ultimo posto, il quinto, nella Poule Scudetto.
Massimo Spaggiari è un appassionato tifoso milanista, esperto in particolare di Milan Femminile e Milan Primavera. Insieme a Fabio Caserini ed altre 6 persone è co-fondatore del gruppo privato Facebook Casa Rossonera
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!