Una doppietta di Dompig ed 1 goal ciascuna per Ijeh e Vigilucci. Milan femminile nettamente padrone della sfida e tre punti meritati contro un Pomigliano mai veramente pericoloso. Basterebbero queste parole per inquadrare quale match è stato quello giocato tra le rossonere di Mister Corti ed il Pomigliano Women.
La doppietta di Dompig ci ha mostrato tutt’altra giocatrice rispetto allo scorso anno. Un solo goal alla Roma nel 2023 mentre sono già cinque nei primi tre mesi del 2024. Discorso similare per Ijeh, arrivata in punta di piedi al Milan. Seconda rete in due match tra campionato e Coppa Italia per lei. Chi inoltre poi è fatta notare, manco a dirlo, è stata la scozzese Grimshaw … senza paura di essere smentita la vera padrona del centrocampo.
La salvezza è ampiamente con quietata e ora l’obiettivo per Mister Corti può essere solo quello di vincerle tutte fino alla fine.
Corso di Laurea Triennale in Comunicazione, media e pubblicità presso l’università IULM di Milano. Il Milan è una delle mie passioni.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!