Dopo l’annuncio del ritorno di Ballo-Touré, oggi la notizia dei reintegri di Rebic e Florenzi
E’ finalmente finita l’emergenza infortuni in casa Milan. I recuperi di Ante Rebic e Alessandro Florenzi potranno permettere a Leao e Saelemaekers di tirare il fiato. Come non succedeva da tanto, il club rossonero potrà contare su alternative all’altezza. L’ex Monaco Fodé Ballo-Touré ha recuperato dall’infortunio alla caviglia e giocherà sulla sinistra al posto dello squalificato Theo Hernandez.
Ma la sorpresa delle ultime ore è legata ad Ante Rebic, che sarà a disposizione, così come Alessandro Florenzi. E’ così davvero finita l’emergenza sulla trequarti, dove restano out solamente Messias e Castillejo.
Stefano Pioli ora può essere più tranquillo ma soprattutto Rafael Leao e Alexis Saelemaekers possono sorridere e meritarsi un turno di riposo. I due calciatori sono apparsi stanchi nelle ultime partite, proprio perché le hanno giocate tutto senza mai una pausa e oggettivamente la qualità, soprattuto dal lato del belga, è venuta meno.
Il coach finalmente si ritrova quindi con sei giocatori più Daniel Maldini per i tre posti della trequarti e in attacco sia Zlatan Ibrahimovic che Olivier Giroud. Anche il Mister quindi può sorridere.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!