Il Liverpool si è interessato al centrocampista del Milan Ismael Bennacer, ma il giocatore è destinato a rimanere a San Siro oltre la finestra di mercato in corso.
Il Liverpool è riuscito a completare la maggior parte dei trasferimenti prioritari in termini di entrate all’inizio della finestra di mercato, però è attualmente alle prese con infortuni nel reparto di centrocampo, con giocatori del calibro di Thiago Alcantara, Alex Oxlade-Chamberlain e Curtis Jones al momento fuori squadra, mentre Naby Keita è stato dato in partenza dal club.
A poco più di dieci giorni dalla fine del mercato, i Reds sono interessati a diversi centrocampisti tra cui il campione del Milan Ismael Bennacer. L’algerino aveva nel suo contratto una clausola di uscita di 50 milioni di euro che le potenziali pretendenti avrebbero pagare per strapparlo al Milan.
Tuttavia, secondo la Gazzetta dello Sport, tale clausola è scaduta e pertanto il giocatore è destinato a rimanere nel suo attuale club, nonostante gli interessamenti di squadre di alto rango come appunto il Liverpool.
L’attuale contratto di Bennacer con il Milan scade nell’estate del 2024, e i rossoneri sono intenzionati a legarlo a un nuovo contratto. Nei prossimi giorni il Milan cercherà di trovare un accordo con l’algerino sulle condizioni economiche del nuovo contratto, visto che il giocatore è destinato a far parte della squadra anche dopo l’estate.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez