Il giornalista ed esperto di mercato Alessandro Jacobone ha fornito importanti novità circa Florenzi, affermando che è davvero ad un passo dal Milan. Jacobone ha raccontato, attraverso un post su Twitter, che mancano da sistemare davvero gli ultimissimi dettagli tra Milan e Roma, e che il giocatore potrebbe sbarcare a Milano già stasera.
Il club rossonero, secondo la medesima fonte, conta di mettere Alessandro Florenzi a disposizione di mister Pioli già per la prima di campionato contro la Sampdoria, il 23 agosto. Non ci resta che aspettare l’arrivo del terzino destro nel capoluogo lombardo.
Il Milan nel frattempo è alle prese con la cessione di Andrea Conti, l’esubero nel ruolo che deve salutare i colori rossoneri per lasciare spazio proprio a Florenzi. Con il classe ‘91 e Davide Calabria, Stefano Pioli potrà contare su un reparto difensivo completo e allo stesso tempo assai competitivo. Rimangono ancora da sistemare il centrocampo e la trequarti, ma da oggi al 31 agosto il Milan avrà il tempo a disposizione per completare con cognizione una rosa che deve aumentare il suo tasso tecnico.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez