5 Ottobre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Florenzi non convince. A chi sta pensando il Milan allora?

dalot

Diogo Dalot (foto Image Sport)

Secondo le ultime provenienti dalla Spagna, il Milan è pronto per far tornare un giocatore in rossonero.

Alessandro Florenzi subisce oggi un operazione per il menisco e pertanto si nutrono dubbi sulla data del possibile rientro nelle fila rossonere. I dubbi però ci sono anche sull’utilità di averlo in squadra, soprattutto da parte dei tifosi milanisti. Il giocatore invero, aldilà della forma non perfetta, a volte sembra spaesato all’interno del gioco di Pioli, che lo vede come esterno destro alto e non come sostituto naturale di Davide Calabria.

In quest’ultima posizione infatti l’allenatore rossonero vuole Pierre Kalulu che nelle sue uscite non ha quasi mai sbagliato un colpo. Il Milan, come sappiamo, ha preso in prestito l’ex-Roma e PSG, concedendo alla squadra capitolina 1 milione di euro di prestito oneroso. Ovviamente ad oggi non possiamo sapere se Florenzi verrà riscattato ma al momento il suo futuro non sembra molto roseo qui a Milano.

Secondo notizie provenienti dalla Spagna quindi pare che Maldini e Massara stiano già pensando ad una eventuale sostituzione proprio con Diogo Dalot, terzino non dimenticato sia dalla dirigenza che dalla tifoseria per il suo impegno ed il suo attaccamento ai colori rossoneri e stiano già sondando il terreno per tentare, ancora una volta, di riportarlo a Milanello.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.