
Blanc sta per essere licenziato e “Ringhio” è indicato come suo successore
L’Olympique Lyonnais ha iniziato la stagione di Ligue 1 in modo deludente e ora si ritrova in fondo alla classifica, senza vittorie dopo quattro partite. Questo ha messo in dubbio il futuro dirigenziale dell’allenatore Laurent Blanc e sembra che l’icona del Milan Gennaro Gattuso sia stato indicato come potenziale successore in panchina.
Secondo Footmercato, Gattuso, che è libero dopo aver lasciato il Valencia la scorsa stagione, è stato indicato da Les Gones come successore di Blanc. È uno dei tanti potenziali sostituti che sono stati selezionati, ma secondo quanto riferito più della metà ha rifiutato l’opportunità dell’OL, tra cui nomi del calibro di Marcelo Gallardo, Thiago Motta, Will Still e persino Graham Potter.
Anche se Blanc non è ancora stato ufficialmente licenziato, la dirigenza del club ha cercato a lungo di trovare un volto nuovo in panchina. La sua espulsione è attesa al più presto.
Al momento, anche Julen Lopetegui, Habib Beye e Olivier Glasner sono in corsa insieme a Gattuso per un trasferimento al Lione. Nei prossimi giorni sono previsti colloqui tra Gattuso e il consiglio di amministrazione del Lione, guidato dal super-agente Jorge Mendes. Il 45enne ex-gloria rossonera sarebbe pronto ad accettare qualsiasi offerta gli venga fatta.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Ex- rossoneri ritirati nel 2024
Mati Fernandez lascia il calcio
Il Liverpool vuole un ex-Milan per formare una super-coppia difensiva con Van Dijk