In occasione della gara a San Siro contro il PSG, anche per indicazioni da seguire per risalire la china ed uscire dalla crisi.
Gerry Cardinale torna in Italia. Come aveva già programmato da tempo, il proprietario di Red Bird ritorna a Milano in occasione della gara di Champions League a San Siro contro il PSG. Mai come in questo momento la sua presenza è necessaria per mettere ordine nella crisi nella quale il Milan pare essere caduto.
Quali potranno essere i temi all’ordine del giorno?
Possiamo presumere che ufficialmente possano essere almeno due: il primo è il punto della situazione con Furlani e Moncada, sia per ragioni societarie ed organizzative che in ottica mercato. Anche ieri dal Milan hanno fatto sapere che il monitoraggio di giocatori continua in vista del mercato invernale, soprattutto per quanto riguarda la difesa, un reparto uin grande emergenza dopo i recenti infortuni a Kalulu e Pellegrino. È quindi probabile che Cardinale possa con l’occasione dare il suo assenso per qualche operazione in ottica di rinforzare la rosa. Un altro argomento potrebbe essere l’inserimento di Zlatan Ibrahimovic in società. Lo svedese sembra sia disponibile ma va valutato bene il ruolo che potrebbe andare a ricoprire.
È chiaro che ciò che al Milan sta capitando in questi giorni sarà ovviamente anch’esso argomento di discussione con la dirigenza e magari è anche ipotizzabile un colloquio di Cardinale proprio con Pioli.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!