Il capitano del Milan FemminileValentina Giacinti ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo che la sua squadra si è assicurata un posto per la qualificazione alla Champions League per la prossima stagione. Ecco le sue parole:
“C’erano tre squadre che volevano raggiungere questo obiettivo, abbiamo fatto tanti sacrifici, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Eravamo molto entusiaste della partita, volevamo vincere, ma il pareggio va bene. Abbiamo lottato su ogni pallone e abbiamo vinto la qualificazione alla Champions League. Indossare questa maglia è un’emozione indescrivibile, quello che sto vivendo è il sogno di tutte. Grazie al Milan stiamo crescendo molto, vogliamo essere una grande famiglia. Adesso speriamo che anche la squadra maschile possa arrivare in Champions. Ora pensiamo alla finale di Coppa Italia, poi avremo il tempo di immaginare le emozioni della Champions League. A chi dedico questo obiettivo? A tutte le persone che in questi tre anni si sono battute per raggiungere questo traguardo e a tutte quelle che ci hanno sempre sostenuto ”.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!