Secondo Francesco Repice, giornalista di Radio Rai, Andrea Belotti lascerà il Torino a fine stagione. La squadra granata in questo momento è terzultima in campionato e sta lottando con le unghie e con i denti, battendosi con concorrenti come Cagliari, Benevento, Spezia e Fiorentina per restare in Serie A dopo un inizio di stagione disastroso.
Esperti giudicano molto improbabile la sua sopravvivenza <alla lotta per la retrocessione e pertanto diversi giocatori come Belotti, N’Koulou, Sirigu, Dingo, Rodriguez potrebbero dire addio a Il Toro, visti i pessimi risultati in campo che il Torino sta ottenendo. Il capitano del Torino potrebbe partire per la voglia di giocare ad alti livelli, con il Milan come possibile meta.
Andrea Belotti, è milanista fin da bambino e questo aspetto, oltre naturalmente alle sue doti tecniche e fisiche, viene tenuto in considerazione dalla dirigenza milanista che, per come è stato forgiato il Milan attuale da Mister Pioli, ha bisogno di giocatori con la voglia di dare tutto per la maglia rossonera. Non è quindi un mistero che il Milan sia in attesa di capire cosa possa succedere al Torino e puntare in maniera decisa sul capitano granata per una possibile sostituzione di Zlatan Ibrahimovic nell’attacco milanista.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez