Olivier Giroud ha rivelato di pensare alla Major League Soccer in caso non potesse chiudere la carriera al Milan.
Il veterano attaccante francese, che è diventato il marcatore record di tutti i tempi della Francia ai Mondiali del 2022, continua a dare risultati, avendo segnato nove gol e fornito sei assist in 22 presenze tra Serie A e Champions League in questa stagione.
Tuttavia Giroud ha ormai 36 anni e, con il contratto in scadenza a giugno, ci si interroga sul futuro.
Quello che è certo è che Giroud non ha ancora finito di giocare. L’ex attaccante di Arsenal e Chelsea ha espresso il desiderio di finire la sua carriera a Milano, ma se ciò non dovesse accadere, sembra che la MLS possa essere un’opzione.
“Voglio rinnovare con il Milan, con la vittoria dello scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi. Sto parlando con il club, se c’è la possibilità di finire la mia carriera ad alto livello al Milan lo farò”, ha detto Giroud ai giornalisti, aggiungendo: “Dovessi scegliere una destinazione esotica, mi è sempre piaciuta la MLS”.
Se dovesse trasferirsi oltreoceano, Giroud non sarebbe il primo, seguendo le orme di altri veterani europei come Zlatan Ibrahimovic, Wayne Rooney e Gonzalo Higuain negli ultimi anni.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!