6 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Gli occhi di Milan e Juventus su Scamacca

UDINE, ITALY - NOVEMBER 22:Gianluca Scamacca of Genoa CFC reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 22, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tra i tanti nomi che circolano per ingrossare le file dell’attacco rossonero, oltre ai già noti Andrea Belotti e Dusan Vlahovic, c’è anche quello di Gianluca Scamacca, che è stato il protagonista della vittoria del Genoa contro il Parma venerdì. Il giovane attaccante ha segnato una doppietta nella importante sfida importante per la permanenza in Serie A del club per cui gioca. L’attaccante è stato ricercato da molti club nell’ultima seduta di mercato. La Juventus ha provò a comprarlo, ma i discorsi sono furono rinviati all’anno successivo.

A Scamacca piace anche il Milan ed Il club rossonero lo segue da diversi anni. Secondo la Gazzetta dello Sport, è valutato intorno ai 25 milioni di euro. Potrebbe essere il profilo giusto per ringiovanire l’attacco milanista. Giovane, forte, italiano: il profilo perfetto.