Il Milan ha confermato che il leggendario attaccante Zlatan Ibrahimovic lascerà il club in estate. Prevista una cerimonia d’addio.
COSA È ACCADUTO?
Il Milan ha confermato che Ibrahimovic lascerà il club alla scadenza del contratto, dopo aver faticato a trovare minuti in questa stagione. Ha giocato solo quattro volte in Serie A, segnando una volta, e ha dovuto affrontare numerosi infortuni, tra cui un problema al ginocchio che ha richiesto un intervento chirurgico.
IL QUADRO PIÙ GRANDE
Ibrahimovic ha confermato di voler continuare a giocare ai massimi livelli e di voler raggiungere un nuovo club quest’estate, con il Milan pronto a salutarlo. L’iconico attaccante ha giocato nel Milan tra il 2010 e il 2012, vincendo la Serie A nel suo primo periodo, ed è tornato nel 2020, vincendo nuovamente il campionato. In totale ha segnato 93 gol per il club, in 163 partite.
COSA HANNO DETTO?
Il Milan ha confermato l’intenzione di onorare Ibrahimovic dopo l’ultima partita di Serie A contro l’Hellas Verona, con immagini che mostrano la scritta “Godbye”, un gioco di parole che senza dubbio accarezzerà l’ego della stella.
Ricevi le Ultime News Gratuitamente
Iscriviti per ricevere le ultime news sul Milan dalla nostra redazione . Arriveranno nella tua casella email gratuitamente
[newsletter_form]
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!