Il Milan ha registrato un forte aumento del numero di preordini per la nuova maglia “home” rispetto a quella della stagione in corso.
La nuova maglia per la stagione 2024/25 è stata svelata da poche ore ed è stata accolta con grandissimo entusiasmo dalla maggior parte dei tifosi rossoneri.
La maglia presenta uno “stile classico” caratterizzato da strisce rossonere di uguale larghezza (ricordando un poco quella del 18° scudetto), da un retro in tinta unita rossa dove saranno stampati il nome e il numero (come prevede il regolamento del campionato) e anche da una toppa appena sotto il collo che commemora i 125 anni di storia del Milan.
Si diceva dell’entusiasmo: il numero di preordini infatti è aumentato del 58% rispetto a quella attuale. La maggior parte di questi ordini è stata fatta da tifosi italiani, mentre il secondo paese è stato gli Stati Uniti d’America.
Singolare notare quali siano stati i nomi dei giocatori più ordinati per questa edizione del Home Kit: Rafael Leao, Theo Hernandez e Christian Pulisic ovviamente dagli Stati Uniti.
Mentre l’ultimo non ci meraviglia (Captain America Pulisic è il capitano della Nazionale USA) così come l’affetto che il popolo milanista nutre per Theo, è il nome di Rafael Leao che meraviglia dato che è considerato “croce e delizia” dal popolo rossonero. Tanto piace quando fa le sue magiche giocate, quanto fa disperare in altre partite. Eppure i tifosi evidentemente lo amano…
Il Milan della prossima stagione vedrà tante novità, a partire da chi si siederà in panchina a sostituire Stefano Pioli. La novità della maglia è quindi bella e i tifosi hanno risposto come sempre in maniera entusiasta ma chiedono anche di renderla storica vincendo trofei.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!