21 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Grande risposta dei tifosi rossoneri per il nuovo Home Kit

Il Milan ha registrato un forte aumento del numero di preordini per la nuova maglia “home” rispetto a quella della stagione in corso.

La nuova maglia per la stagione 2024/25 è stata svelata da poche ore ed è stata accolta con grandissimo entusiasmo dalla maggior parte dei tifosi rossoneri.

La maglia presenta uno “stile classico” caratterizzato da strisce rossonere di uguale larghezza (ricordando un poco quella del 18° scudetto), da un retro in tinta unita rossa dove saranno stampati il nome e il numero (come prevede il regolamento del campionato) e anche da una toppa appena sotto il collo che commemora i 125 anni di storia del Milan.

Si diceva dell’entusiasmo: il numero di preordini infatti è aumentato del 58% rispetto a quella attuale. La maggior parte di questi ordini è stata fatta da tifosi italiani, mentre il secondo paese è stato gli Stati Uniti d’America.

Singolare notare quali siano stati i nomi dei giocatori più ordinati per questa edizione del Home Kit: Rafael Leao, Theo Hernandez e Christian Pulisic ovviamente dagli Stati Uniti.

Mentre l’ultimo non ci meraviglia (Captain America Pulisic è il capitano della Nazionale USA) così come l’affetto che il popolo milanista nutre per Theo, è il nome di Rafael Leao che meraviglia dato che è considerato “croce e delizia” dal popolo rossonero. Tanto piace quando fa le sue magiche giocate, quanto fa disperare in altre partite. Eppure i tifosi evidentemente lo amano…

Il Milan della prossima stagione vedrà tante novità, a partire da chi si siederà in panchina a sostituire Stefano Pioli. La novità della maglia è quindi bella e i tifosi hanno risposto come sempre in maniera entusiasta ma chiedono anche di renderla storica vincendo trofei.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere