21 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

L’Editoriale del Direttore.

Questa sera a San Siro sarà l’ultima di campionato per il Milan e l’ultima con il Milan di Zlatan Ibrahimovic.

Stavolta per davvero, almeno parlando di campo. Per il grande campione svedese ci sarà una breve cerimonia che coinvolgerà tutti i tifosi presenti: un ringraziamento sentito per gli anni e le vittorie vissute insieme.  Ibra prenderà il microfono al centro del campo e si congederà a modo suo, con una cerimonia di saluto. Poi prenderà la parola in conferenza insieme a Pioli.

E anche questa sera ci saranno più di 70.000 tifosi rossoneri a riempire San Siro, per festeggiare la qualificazione alla Champions League e per salutare degnamente un grande campione.
Un campione che nei due periodi in cui ha indossato la maglia rossonera ha collezionato 93 gol in 163 presenze e ha contribuito in entrambi i periodi alla conquista dell scudetto in maniera pesante con guizzi d’autore, record, grandi giocate e prestazioni di spessore.

Personalmente, caro Zlatan, mi sento di ringraziarti dal profondo del mio cuore. Mai come negli ultimi tre anni il Diavolo ha avuto bisogno di te e tu hai risposto “presente!”accettando, come fai sempre, una sfida e vincendola. 
Hai contribuito in maniera decisiva non solo con le tue prestazioni sul campo ma anche facendo crescere la mentalità di una squadra nuova, composta in maggioranza da giovani atleti che non avevano ancora vinto nulla o partecipato in competizioni ad alto livello.

Grazie Zlatan per quello che hai fatto per il mio Milan. Noi tifosi rossoneri non ti dimenticheremo mai e ti porteremo con noi sempre nel nostro cuore.


Ricevi le Ultime News Gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul Milan dalla nostra redazione . Arriveranno nella tua casella email gratuitamente

[newsletter_form]



Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere