È ormai noto che Marco Sportiello si è procurato un infortunio abbastanza serio in hotel qualche giorno fa a New York mentre si sta svolgendo la tournée americana del Milan. A Casa Milan, calcolando che il nostro secondo portiere potrebbe assentarsi per almeno due mesi, hanno già fatto richiesta al Cagliari per avere Simone Scuffet.
In linea di massima il giocatore sarebbe d’accordo, vediamo cosa ne pensa la squadra sarda dato che il giocatore ha una scadenza naturale del contratto a giugno 2026.
Nel frattempo dopo l’ottima prestazione contro il Manchester City, Paulo Fonseca ha deciso che Lorenzo Torriani potrebbe ricoprire i ruolo di terzo portiere e quindi si tratterebbe di promuoverlo in prima squadra. A soli 19 anni il giovane portiere dimostra già ottime doti, sia sotto il punto di vista tecnico che caratteriale.
Un vota poi che Sportiello rientri dall’infortunio e ci fosse Scuffet al suo posto, il portiere nato ad Udine lascerebbe il posto di secondo a lui e in automatico diventerebbe il terzo portiere, con Torriani che tornerebbe quindi a dare il suo contributo al Milan Futuro.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez