Grande protagonista di Torino-Milan è stato Ante Rebic, che tra il minuto 67 e il 79 della ripresa ha siglato una tripletta. Un secondo tempo da urlo per l’attaccante della Fiorentina, capace di aumentare esponezialmente il divario dopo i quattro goal segnati precedentemente.
Con la tripletta al Torino, Rebic raggiunge la doppia cifra, di fatto sfondandola: undici goal nella Serie A 2020/2021, conditi da sette assist. Uno di questi è stato messo a segno proprio contro i granata, precisamente quello che ha permesso a Theo Hernandez di siglare la personale doppietta a inizio ripresa.
Pur non avendo avuto una stagione esaltante, dovuta anche ad infortuni e Covid, il croato come sempre si fa trovare pronto nella seconda parte della stagione quando il suo apporto è richiesto ed i suoi goal sono necessari. In assenza di Zlatan, il goal non è mancato. Undici goal (ma gli e ci auguriamo che possa continuare ancora per le ultime due giornate) e sette assist sono un bel bottino.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!