Arriva in Italia, primo paese al mondo, il film sulla storia dell’attaccante rossonero.
La pellicola racconta la storia calcistica e personale dell’attaccante svedese ed è stato scritto da Jakob Beckman e David Lagerkrantz. Quest’ultimo aveva scritto insieme allo stesso Ibrahimovic l’autobiografia “Io, Ibra”, edita da Rizzoli. Zlatan rappresenta un’icona leggendaria in Svezia, una figura che va molto oltre quella del semplice calciatore.
Il film racconta la crescita e la consacrazione dell’uomo partito dai sobborghi, nel ghetto di Rosengard, e arrivato al successo e ai massimi livelli di questo sport. Lo stesso Ibrahimovic è stato coinvolto nel progetto e si è reso disponibile a fornire consulenza in ogni fase del progetto di scrittura della sceneggiatura del film.
Il lungometraggio non sarà trasmesso in streaming e gli attori che interpreteranno il suo personaggio sono Dominic Bajraktari Andersson (11-13 anni) e Granit Rushiti (17-23 anni).
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!