Zlatan Ibrahimovic l’aveva detto nella sua prima conferenza stampa nelle vesti di Senior Advisor di Red Bird qualche settimana fa ma al momento, pur accogliendo la notizia, non molti gli avevano dato credito.
In quell’occasione Zlatan disse che Theo Hernandez, Mike Maignan e Rafael Leao non erano cedibili e che i due francesi avrebbero rinnovato il contratto.
Poi di nuovo giovedì scorso nella sua seconda conferenza, quella di presentazione di Milan Futuro (la U23 che sarà impegnata nel prossimo campionato di Serie C alla guida di Daniele Bonera) aveva annunciato che Alex Jimenez, riscattato dal Real Madrid, diventerà non solo un calciatore di Milan Futuro ma anche l’alternativa a Theo Hernandez , dichiarando quindi implicitamente il rinnovo di contratto al fortissimo terzino francese.
Adesso tramite il giornalista Daniele Longo è arrivata la notizia che Mike Maignan è pronto ad accettare l’offerta di rinnovo dei Rossoneri. Alessandro Jacobone ha inoltre aggiunto che secondo le sue informazioni, il Bayern Monaco ha fatto un’offerta per Maignan. La valutazione era di 40-50 milioni di euro ma il Milan ha rifiutato l’approccio della squadra tedesca e ha chiaramente risposto di non volerlo vendere.
L’importanza di Maignan e di Hernandez si è certamente notata durante gli Europei, dato che pochi al mondo possono eguagliare la loro qualità. Per questo motivo, i tifosi del Milan saranno entusiasti di sapere che il rinnovo del portiere è dietro l’angolo, dal momento che la trattativa sembrava essere la più complicata in assoluto.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez