Chiuso il capitolo Maldini & Massara, il Milan guarda avanti e ieri, dopo le reazioni attonite di alcuni giocatori sui social, l’AD Giorgio Furlani ha voluto rassicurare tutti personalmente sul futuro del Milan, ha ricordato che ognuno di loro è legato al Milan con un contratto in essere e che la priorità per tutti deve essere il bene della società.
A proposito di futuro prossimo, secondo quanto afferma oggi il Corriere dello Sport, corre ormai voce da giorni che Gerry Cardinale sarebbe intenzionato a riportare al Milan Zlatan Ibrahimovic offrendogli un ruolo da manager vicino alla squadra.
Anche Stefano Pioli appoggia questa scelta e infatti più volte ha ricordato l’importanza rivestita dalla sola presenza di Zlatan nello spogliatoio ma il campione svedese nella conferenza stampa post Milan-Verona aveva dichiarato di volersi prendere un periodo sabbatico per orientarsi meglio nella sua vita dopo l’abbandono del calcio giocato.
Una cosa che ha ribadito anche Paolo Scaroni in un’intervista al Corriere della Sera che potete leggere nell’edizione odierna. In ogni caso è curioso che Zlatan, che sempre ha detto di non voler smettere di giocare, sempre in quella conferenza ha dichiarato che l’idea di abbandonare l’aveva maturata negli ultimi 10 giorni e, a sorpresa nonché all’insaputa di tutti (moglie compresa), proprio in quella sede ha fatto quell’annuncio giusto 24 ore prima dell’esonero di Paolo Maldini …
Ricevi le Ultime News Gratuitamente
Iscriviti per ricevere le ultime news sul Milan dalla nostra redazione . Arriveranno nella tua casella email gratuitamente
[newsletter_form]
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!