
Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli.
Dovrà prendere una decisione importante
Pare che Alessio Romagnoli non sia così sicuro di intraprendere una prosecuzione di carriera in biancoceleste con la divisa della Lazio. La squadra capitolina infatti ha fatto un’offerta al capitano rossonero ma inferiore a quella che il giocatore aveva già ricevuto dal Milan: 2,8 milioni dei laziali contro i 3,3 offerti dal Diavolo.
La scelta di abbandonare il Milan scadenza di contratto non era dettata da problemi con l’ambiente o dalla smania di accrescere il proprio patrimonio. Certamente avere un incremento dello stipendio annuale è una cosa importante ma più che altro la decisione di andare via era dettata semplicemente dal poco spazio che Romagnoli ha avuto finora.
La coppia centrale titolare in questo momento è formata da Pierre Kalulu e Fikayo Tomori me nel prossimo futuro dovrebbe arrivare Sven Botman e si prevede il rientro di Simon Kjaer. Pertanto la spazio a disposizione di Alessio in previsione si riduce sempre di più e dovrà sgomitare parecchio per ritagliarselo.
Non sarà una decisione facile quella che dovrà prendere Alessio, che a 27 anni si trova ad un bivio importante per la sua carriera. Rinnovare o accettare l’offerta al ribasso della Lazio?

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance