Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle United, starebbe pensando di lasciare il Tyneside per tornare al Milan.
Il giornalista Alessandro Schiavone, esperto di Premier League e vicino al Milan, ha profetizzato un ritorno incredibile! Secondo lui Sandro Tonali vuole ritornare al Milan ma non prima di aver “ripagato” il Newcastle United.
Il 24enne è passato al Newcastle la scorsa stagione per 55 milioni di sterline (circa 70 milioni di euro) e ha avuto un impatto immediato nel campionato inglese. Infatti segnò il suo primo goal dopo soli sei minuti dal suo debutto in Premier League contro l’Aston Villa.
Purtroppo, come tutti sappiamo, a ottobre Tonali ricevette una sospensione di 10 mesi per violazione delle regole sulle scommesse. Sandro però ora sta tornando e sarà disponibile a fine agosto. Durante il suo periodo di assenza, oltre ad allenarsi regolarmente, Tonali ha frequentato corsi sulla dipendenza dal gioco d’azzardo ed è stato sostenuto dal club per assicurarsi tutto l’aiuto necessario durante il suo recupero.
Tonali lascerà il Newcastle?
Da quando è arrivato a Newcastle, molti tra i tifosi anche di altri club (specialmente del Milan) hanno insistito sul fatto che Tonali non fosse felice a Newcastle e non volesse restarci. Ora, secondo il giornalista del Milan Alessandro Schiavone, starebbe pensando di tornare al suo ex club nel 2028, tra quattro anni.
L’esonero di Tonali è stato uno shock per i tifosi del Newcastle: l’ingaggio di Tonali avrebbe trasformato il centrocampo del Newcastle e avrebbe lavorato al fianco di Bruno Guimaraes e Joelinton.
Purtroppo non è stato così, ma con il ritorno di Tonali i tifosi dovrebbero vedere il vero potenziale di quel centrocampo. Schiavone però ha dichiarato che Tonali è intenzionato a voler ripagare la fiducia che il Newcastle ha riposto in lui prima di partire per Milano. Il club gli è stato vicino “nella buona e nella cattiva sorte” e quindi prima di tornare in patria vuole sdebitarsi con i Magpies.
Una nota finale che però potrebbe lasciare un po’ di amaro in bocca a quei tifosi rossoneri che già stanno pregustando il ritorno di Sandrino: Schiavone disse anche che Sven Botman “detestava” l’idea di giocare per il Newcastle e voleva solo andare al Milan. Sappiamo tutti come è andata a finire.
Corso di Laurea Triennale in Comunicazione, media e pubblicità presso l’università IULM di Milano. Il Milan è una delle mie passioni.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!