I belgi del Club Bruges hanno dato l’OK per la cessione del giovane talento Charles De Ketelaere. Dal Barcellona infatti confermano da parte del Bruges l’acquisizione delle prestazioni dell’altrettanto giovane “canterano” Ferran Jutglà, che prenderà il posto del fantasista belga.
A questo punto il Milan dovrà muoversi per assicurarsi il talento del Bruges. Il giocatore infatti è in grado di ricoprire più di un ruolo sulla trequarti, agendo sia in posizione centrale che come esterno. Ovvio che le posizioni di Brahim Diaz e/o quella di Junior Messias si fanno traballanti, nel caso in cui dovesse arrivare in rossonero.
Lo spagnolo di Malaga potrebbe quindi tornare in anticipo al Real Madrid mentre il brasiliano è richiesto dal neopromossa Monza di Berlusconi e Galliani. Da non dimenticare, sempre per la corsia destra, la pista che vede l’interesse del Milan per Nicolò Zaniolo: c’è in ballo l’ipotesi di uno scambio Zaniolo-Pobega.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez