5 Ottobre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Il giocatore del Chelsea che Roy Keane ha definito “talentuoso” ora vuole fortemente diventare rossonero

Christian Pulisic (Photo by James Williamson - AMA/Getty Images)

Christian Pulisic è ora estremamente desideroso di lasciare il Chelsea per il Milan dopo che è stata presentata un’offerta per il suo ingaggio.

Questo secondo Rahman Osman del London World. Quali sono le ultime notizie su Christian Pulisic? Diamo un’occhiata… Secondo The Athletic, il Milan ha presentato un’offerta di 12 milioni di sterline (15 milioni di euro) per il giocatore statunitense.
Si tratta di un’offerta molto bassa da parte dei rossoneri, considerando che il Chelsea ha pagato 58 milioni di sterline per Pulisic quando lo ha ingaggiato dal Borussia Dortmund nel gennaio 2019 e che ha appena 24 anni.

Il London World riporta che il Lione abbia presentato un’offerta di 21 milioni di sterline (25 milioni di euro) per Pulisic, dopo quella del Milan di 12 milioni, e che ovviamente il Chelsea cercherà di trovare l’accordo più conveniente dal punto di vista finanziario.
Pertanto, i Blues potrebbero dover cercare di convincere il loro numero 10 a prendere in considerazione un trasferimento in Francia, a meno che il Milan non accetti di aumentare la propria offerta di 9 milioni di sterline e pareggiare quella francese.
Il Chelsea non può accettare una richiesta così bassa da parte del Milan ma trova resistenza da parte del giocatore che ha rifiutato l’offerta del Lione perché escluso dalla Champions League. È al momento una fase di stallo in attesa che il Milan provi ad alzare la posta.

Secondo l’Evening Standard il nazionale statunitense è frustrato e vuole fortemente lasciare Stamford Bridge ma il Chelsea ha già fatto la sua parte per assicurargli ciò che desidera. Ora spetta al Milan soddisfare il prezzo molto ragionevole richiesto dal Chelsea, secondo i parametri della dirigenza londinese, e porre fine al periodo “infelice” di Christian Pulisic a ovest di Londra, un giocatore che Roy Keane, opinionista, allenatore di calcio ed ex-giocatore irlandese ha definito davvero “talentuoso”.


[noptin-form id=6450]



Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Il ballo delle punte

Calciomercato