Il Milan deve affrontare una seria sfida da parte del Manchester City per trattenere Rafael Leão a San Siro.
Secondo un report di TuttoMercatoWeb i vincitori della Premier League sono “seriamente interessati” all’attaccante e pare che ci sono stati “importanti contatti” tra il Manchester City e Antonio Leão, padre del 23enne attaccante, per un potenziale accordo.
L’attuale contratto di Rafael Leão scade nel 2024. Nonostante l’interesse dei Citizens, il Milan spera di rinnovare il suo contratto con un’offerta di circa 7 milioni di euro all’anno più bonus per il giocatore.
Attenzione però perché secondo la testata sportiva la squadra di Pep Guardiola intende offrire all’ex Lille un accordo da 12 milioni di euro all’anno.
Data la ormai arcinota situazione ingarbugliata che riguarda Leão e la famosa penale di 20 milioni che dovrebbe pagare allo Sporting Lisbona per la rescissione unilaterale quando volle trasferirsi in Francia, il Manchester City potrebbe avere la meglio in questo caso mentre i rossoneri sperano in una decisione di Rafael per il fatto che voglia rimanere a Milanello e non si faccia ingolosire dalle sirene inglesi.
In ogni caso sembra che il Manchester City faccia sul serio e, dopo avere proposto uno scambio con Jack Grealish, ora punta direttamente sul giocatore tramite il suo agente Jorge Mendes.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez