

𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗘̀ 𝗨𝗡 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗘𝗡𝗨𝗧𝗢 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗨𝗠 𝗣𝗟𝗨𝗦. 𝗔𝗣𝗣𝗥𝗢𝗙𝗜𝗧𝗧𝗔 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗡𝗢𝗦𝗧𝗥𝗔 𝗖𝗬𝗕𝗘𝗥 𝗠𝗢𝗡𝗗𝗔𝗬 𝗪𝗘𝗘𝗞 𝗘 𝗔𝗕𝗕𝗢𝗡𝗔𝗧𝗜 𝗔 𝗣𝗥𝗘𝗠𝗜𝗨𝗠 𝗣𝗟𝗨𝗦 𝗣𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜 𝟭,𝟰𝟵 𝗘𝗨𝗥𝗢 𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗜𝗠𝗢 𝗠𝗘𝗦𝗘!
Il Manchester City potrebbe preparare un’offerta enorme per Rafael Leao la prossima estate, mentre Pep Guardiola sta cercando di modificare ulteriormente il suo assetto d’attacco.
Secondo Fichajes, il Manchester City potrebbe fare un’offerta sensazionale da 150 milioni di euro per Rafael Leao la prossima estate. Pep Guardiola ammira il 24enne attaccante portoghese e potrebbe spingere il club a muoversi per la star del Milan.
I rossoneri hanno evitato problemi concordando un nuovo accordo con Rafa, il quale sta disputando un’altra grande stagione con la maglia del Milan. Nel nuovo accordo la dirigenza rossonera ha incluso una clausola di rilascio dispendiosa che dovrebbe aggirarsi intorno ai 175 milioni. Pertanto, per trovare un accordo, i club interessati devono pagare quel prezzo o almeno avvicinarsi ad esso.
Club come Real Madrid e PSG sono interessati, mentre Arsenal, Liverpool e persino il Manchester United hanno messo gli occhi su Leao. Tuttavia, il Manchester City sembra il club più deciso ad ingaggiare l’esterno del Milan se si presenterà l’occasione.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance