Il Milan ha trovato un accordo con l’ala destra della Lazio Luka Romero e sembra essersi inserito nella corsa al terzino del Torino Wilfried Stephane Singo.
I rossoneri stanno trasformando la loro squadra dopo l’allontanamento dei direttori Paolo Maldini e Frederic Massara. Tra le priorità principali c’è quella di migliorare le opzioni sulle fasce per adattarsi al nuovo approccio d’attacco pensato dal tecnico Stefano Pioli.
Secondo diverse fonti, tra cui Sportitalia, MilanNews.it e Tuttomercatoweb, è stato raggiunto un accordo per un contratto quinquennale con Romero, l’attaccante in scadenza di contratto con la Lazio il 30 giugno. Le visite mediche sono state fissate per il 7 luglio.
Nel frattempo Sky Sport Italia, tramite Gianluca Di Marzio che lo ha ribadito anche in un suo tweet, ha dischiarato ieri sera che il Milan è interessato anche a Wilfried Singo, 22 anni, il cui contratto con il Torino scade nel giugno 2024. L’ivoriano è un terzino destro ma può giocare anche in un ruolo più avanzato. Inoltre non occuperebbe il rimanete slot per extracomunitari, dopo l’arrivo di Ruben Loftus-Cheek, perché proviene da squadra italiana. Il giocatore è già stato accostato a Juventus e Inter, quindi se il M ilan fosse interessato c’è una bella concorrenza.
[noptin-form id=6450]
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez