Il nome viene dal Borussia Dortmund
Secondo quanto riportato, tra gli altri anche da Gianluca Di Marzio, il Milan ha messo gli occhi su Almugera Kabar del Borussia Dortmund per il ruolo di terzino sinistro. La notizia dice che è previsto in questo mese un tentativo per ingaggiare il giovane difensore.
Da tempo si dice che Theo Hernandez necessita di un alternativa e ultimamente ha faticato a sinistra in questa stagione, mancando della necessaria consistenza. Pertanto la dirigenza rossonera si è messa alla ricerca di un sostituto scandagliando diversi nomi di terzini sinistri negli ultimi mesi. Alex Jimenez ha fatto bene in questo ruolo ma è ormai risaputo che la sua posizione preferita è a destra.
Almugera Kabar del Dortmund ha appena 18 anni. In questa stagione ha collezionato tre presenze dalla panchina con i tedeschi e i rossoneri lo ritengono pronto a fare da vice a Hernandez. Si tenterà di ingaggiarlo questo mese ma non è detto che l’operazione potrebbe slittare all’estate, quando le condizioni saranno più favorevoli. Considerando che Jimenez ha fatto bene nel ruolo, la dirigenza rossonera potrebbe voler dare priorità ad altre posizioni in questa finestra di mercato.
Si ritiene che il mercato per il Milan entrerà nel vivo dopo la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter in programma lunedì sera 6 gennaio.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Rashford e Olmo, due nomi che fanno sognare i tifosi rossoneri
Randal Kolo Muani al Milan?
Tomori e Tonali, in e out al Milan. Tutte le possibilità.