23 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Il Milan intende soddisfare le richieste di Kessié e prevede di prolungare il suo contratto

Franck kessie

Franck Kessie (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

Secondo più fonti Maldini e Gazidis vogliono prolungare il contratto a Kessie

Il Milan è intenzionato a mantenere il suo centrocampista di punta “Il Presidente” Franck Kessié. Il club, guidato da Paolo Maldini, Frederic Massara e l’amministratore delegato Ivan Gazidis, vuole trattenere il giocatore ivoriano, come vociferato da più fonti.

Il contratto del Presidente scadrà il prossimo Giugno 2022 e quelli di Casa Milan non vogliono rivivere la stessa esperienza di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, che hanno lasciato i rossoneri da svincolati.

Secondo quanto rivelato da Milannews.it, Maldini e co. vogliono tenersi il giocatore a San Siro ancora per altri anni a venire. Il nazionale ivoriano è molto apprezzato ed è per questo che ci sarà un aumento di stipendio nella nuova proposta di contratto. È quasi sicuro che i rossoneri vorranno soddisfare le esigenze economiche del 24enne fuoriclasse del centrocampo milanista. Offerta e domanda, finora, non si sono incontrate: la società è disposta a salire fino a 4 milioni di euro, Kessié ne vorrebbe più di 5. Distanza significativa ma colmabile, sottolinea la Gazzetta, magari con l’inserimento di alcuni bonus. 


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere