Secondo più fonti Maldini e Gazidis vogliono prolungare il contratto a Kessie
Il Milan è intenzionato a mantenere il suo centrocampista di punta “Il Presidente” Franck Kessié. Il club, guidato da Paolo Maldini, Frederic Massara e l’amministratore delegato Ivan Gazidis, vuole trattenere il giocatore ivoriano, come vociferato da più fonti.
Il contratto del Presidente scadrà il prossimo Giugno 2022 e quelli di Casa Milan non vogliono rivivere la stessa esperienza di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, che hanno lasciato i rossoneri da svincolati.
Secondo quanto rivelato da Milannews.it, Maldini e co. vogliono tenersi il giocatore a San Siro ancora per altri anni a venire. Il nazionale ivoriano è molto apprezzato ed è per questo che ci sarà un aumento di stipendio nella nuova proposta di contratto. È quasi sicuro che i rossoneri vorranno soddisfare le esigenze economiche del 24enne fuoriclasse del centrocampo milanista. Offerta e domanda, finora, non si sono incontrate: la società è disposta a salire fino a 4 milioni di euro, Kessié ne vorrebbe più di 5. Distanza significativa ma colmabile, sottolinea la Gazzetta, magari con l’inserimento di alcuni bonus.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez