
Ferdi Kadıoğlu
I rossoneri avrebbero individuato in Kadıoğlu un’alternativa a Hakim Ziyech.
I rossoneri hanno puntato Hakim Ziyech la cui squadra attuale, il Chelsea, secondo a quanto saputo nei giorni scorsi sarebbe aperta a un trasferimento. Ora però potrebbe rivelarsi troppo costoso dopo aver brillato ai Mondiali di Qatar 2022 con il Marocco.
Nel caso in cui il Milan non riuscisse ad accaparrarsi Ziyech, avrebbe messo gli occhi su Ferdi Kadıoğlu. Il 23enne sarebbe disponibile per circa 12 milioni di euro e il suo stipendio rientra nel budget dei rossoneri. Kadioglu ha ancora quattro anni di contratto fino al 2026.
Tuttavia, il Milan potrebbe dover affrontare la concorrenza del Napoli, anch’esso interessato, come confermato dal padre e dall’agente di Kadıoğlu. Il padre di Kadıoğlu, Feyzullah, ha dichiarato al Corriere dello Sport: “Milan e Napoli si sono messi in contatto con noi, ma ora posso solo dire che la nostra priorità è il Fenerbahce”.
Il giocatore ha realizzato due assist in 12 partite per i leader del campionato in questa stagione. Kadıoğlu, nato in Olanda, ha sette presenze in nazionale. Il Fenerbahce è attualmente primo in Super Lig con due punti di vantaggio sui rivali del Galatasaray, secondi in classifica.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance