
Alessandro Florenzi con la maglia della Roma
Secondo quanto riportato da Sky Sport sembra davvero vicino l’accordo con la Roma per il prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni.
Alessandro Florenzi, dopo il rientro dalla sua esperienza con il PSG, ha già dato l’ok al contratto con i rossoneri ed è iniziato il conto alla rovescia per l’intesa definitiva visto che va limato qualche dettaglio tra l’offerta del Milan e la richiesta della Roma sulle cifre e il riscatto.
I giallorossi, infatti, vogliono monetizzare da questa cessione e vorrebbero delle condizioni per il riscatto facili da raggiungere. Si attende adesso la chiusura tra le parti.
I rossoneri hanno puntato su di lui con decisione dopo che non si sono sbloccate le trattative con United e Real Madrid rispettivamente per Dalot e Odriozola. Arriverebbe dunque come alternativa a Davide Calabria.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance