Un paio di nomi ed un possibile scambio con un rossonero
Complice l’infortunio occorso a Ismael Bennacer che lo lascerà lontano dai campi per lungo tempo, il M ilan sembra aver deciso di piazzare un colpo per un nuovo centrocampista da far arrivare a Milanello a gennaio 2025 nella sessione invernale di calciomercato.
In questo momento i nomi che sono spuntati sono due. Il primo è un nome che già durante l’estate era apparso e cioè Johnny Cardoso, statunitense che è uno degli osservati speciali di Moncada. Attualmente al Betis Siviglia, Cardoso è un ottimo interditore roccioso ma anche molto agile. Nella scorsa stagione ha raccolto 19 presenze con 1 goal e 2 assist e inoltre dispone di un vantaggio non di poco conto: ha il doppio passaporto, statunitense ed italiano.
L’altro nome è quello del messicano Edson Alvarez che nonostante sia già sceso in campo sette volte da inizio di stagione nella sua avventura inglese con la maglia del West Ham, non è la primissima scelta nelle rotazioni di Lopetegui.
Gli inglesi però vogliono monetizzare e non gradiscono sentire parlare di prestito. Pertanto sembra che abbiano fatto espressa di un possibile scambio con Ruben Loftus-Cheek che sembra non aver convinto ancora del tutto Paulo Fonseca. Attendiamo quindi ulteriori sviluppi.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez