5 Ottobre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Il Milan presenta la “quarta divisa”

AC Milan e PUMA presentano oggi una nuova collezione all’avanguardia in collaborazione con la streetwear label italiana NEMEN. La nuova capsule presenta un insieme di capi che fondono on pitch e off pitch, tra cui il nuovo Fourth kit di AC Milan – il primo in assoluto realizzato in collaborazione con un fashion brand. Il nuovo kit sarà indossato dalla squadra maschile e femminile nelle prossime partite di Serie A contro il Bologna e l’Empoli.

Creata per AC Milan, un Club sinonimo di stile, moda e innovazione, la nuova collezione incarna perfettamente questi valori, fondendo eleganti design ispirati alla fashion culture con innovativi materiali performance.

È chiaramente un’operazione di marketing, volta alla vendita di abbigliamento per il tempo libero. È anche con operazioni di questo tipo che il Milan ha recuperato soldi arrivando a presentare un bilancio con un utile di 3 milioni di euro.

Forse è anche un’anteprima di come sarà la prima maglia 2022/23 dato che le strisce rossonere (chiaramente differenti da quelle di quest’anno) sembrano essere pennellate per apparire sullo sfondo bianco … come se volessero svelarci come sarà la maglia del prossimo anno.




Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Zlatan, cosa farai?

Approfondimenti