La notizia arriva dalla Spagna ed è clamorosa
La sessione invernale di calciomercato non è, ovviamente, alle porte ma le voci che arrivano e i rumours che echeggiano non smettono mai. L’ultima indiscrezione che arriva dall’Inghilterra, rimbalzando dalla Spagna, riguarda i rossoneri. Secondo quanto riferito da El Nacional anche il Milan sarebbe tra i club interessati ad Ansu Fati, attaccante 20enne approdato al Brighton con la formula del prestito per trovare quella continuità di rendimento e di prestazioni che non aveva avuto al Barcellona.
Poi c’è da considerare anche il fatto che al Brighton il coach De Zerbi non gli ha concesso al momento molto spazio: 250 minuti conditi peraltro da 1 goal.Al Barcellona invece, qualora dovesse ritornare dall’Inghilterra, si trova davanti Joao Félix (che potrebbe firmare a seguito del prestito dall’Atletico Madrid), l’emergente Lamine Yamal e Vítor Roque in dirittura d’arrivo. Il Barcellona quindi considera Ansu Fati vendibile e sono tre le squadre che lo vorrebbero: Siviglia, West Ham e appunto il Milan.
La valutazione che il Barcellona fa di Ansu Fati si attesta sui 30/40 milioni di euro, una cifra sicuramente inferiore a quella che circolava solo 2 anni fa quando il suo cartellino ne valeva 80. Fati è giovane e in un ambiente come quello rossonero potrebbe sbocciare definitivamente.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez