Una vecchia conoscenza della Serie A potrebbe approdare al Milan
Secondo le voci del calciomercato il Milan e la Roma potrebbero entrare in competizione per riportare in Serie A il difensore del Nottingham Forest Ola Aina.
AS Roma Live infatti riporta che la Roma ha messo in lista il difensore nigeriano in vista della prossima estate, visto che il suo prestito dal Torino è in scadenza e pare sia un obiettivo a prescindere dal fatto che l’ex allenatore del Torino Ivan Juric rimanga o meno nella capitale.
In scadenza di contratto Aina è appetibile sia per motivi economici, visto che sarebbe disponibile in trasferimento gratuito, sia perché può giocare come terzino destro ma anche come terzino sinistro. Ecco perché il Milan si è interessato all’ex Torino.
I rossoneri infatti hanno due terzini in scadenza contrattuale ai quali sembra non voglia rinnovare la permanenza. Si tratta di Davide Calabria e Alessandro Florenzi in scadenza a fine stagione. Aina potrebbe essere la figura che sfiderebbe Emerson Royal sulla destra e all’occorrenza sostituire Theo Hernandez a sinistra.
Ora Aina ha giocato nelle giovanili del Chelsea prima di passare al Torino, dove ha collezionato 113 presenze. Passando poi da due prestiti consecutivi prima col Fulham e poi con il Forest dove ha giocato 30 partite, realizzando un gol e un assist.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Si cerca un vice Theo Hernandez
La Gazzetta insiste: Milan su Cardoso
Se non a gennaio, la prossima estate si deve fare sul serio!