
Rumours riportano che il Milan stia valutando un approccio in vista dell’estate per arrivare a Raphinha.
Quando il Barcellona è riuscito ad ingaggiare Raphinha dal Leeds United, in un affare da 58 milioni di euro di ingaggio fisso più 9 milioni di euro di clausole aggiuntive, è stato considerato un colpo di scena. I catalani avevano battuto la concorrenza di Chelsea, Arsenal e Tottenham per averlo.
In sei mesi, però, il brasiliano ha dato pochi segnali di essere all’altezza delle aspettative suscitate dal suo arrivo in estate. In 15 partite di Liga, ha realizzato solo due gol e due assist.
Sebbene il Barça rimanga tranquillo riguardo alla situazione di Raphinha, la sua situazione finanziaria abbastanza incerta impone la necessità di generare entrate in estate e quindi potrebbe prendere in considerazione la possibilità di venderlo se il brasiliano non dovesse esplodere nel resto della stagione.
Calciomercato (h/t SPORT) riporta pertanto che il Milan sta valutando un approccio in vista dell’estate per arrivare a Raphinha. Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini è un grande ammiratore del brasiliano e i rossoneri lo considerano uno dei migliori giocatori nel suo ruolo. Al Milan quindi sarebbero disposti a valutare la possibilità di un trasferimento di Raphinha in estate.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance
Si cerca già il vice Giménez
Il West Ham vuole ingaggiare un rossonero in un affare da 25 milioni di sterline