I rossoneri non hanno abbandonato l’idea di ingaggiare Randal Kolo Muani e, secondo quanto riportato, potrebbero riprovarci.
Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan ha osservato con attenzione i Mondiali di calcio in Qatar, che hanno messo in mostra alcuni giocatori interessanti che potrebbero essere molto utili alla causa rossonera. Oltre all’ormai famoso nome di Hakim Ziyech spunta quello di Kolo Muani.
La dirigenza rossonera infatti è alla ricerca di un attaccante che possa aiutare ed alternarsi a Olivier Giroud, visto il recente infortunio di Divock Origi e la volontà di non affrettare il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic. E Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte potrebbe proprio fare al caso del Milan.
L’attaccante francese si è messo in mostra nella kermesse mondiale in Qatar dove ha segnato un gol in semifinale che ha sancito l’accesso della Francia alla finale. Nella finale contro l’Argentina ha fornito un assist e ha sfiorato il gol della vittoria, tiro miracolosamente parato dal portiere argentino Emiliano Martinez.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Ibrahimovic, prima e dopo
A pensar male si fa peccato, però a volte ci si indovina