6 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Il Milan vuole aprire un dialogo con l’Eintracht per la sua stella francese …

Randal Kolo Muani (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

I rossoneri non hanno abbandonato l’idea di ingaggiare Randal Kolo Muani e, secondo quanto riportato, potrebbero riprovarci.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan ha osservato con attenzione i Mondiali di calcio in Qatar, che hanno messo in mostra alcuni giocatori interessanti che potrebbero essere molto utili alla causa rossonera. Oltre all’ormai famoso nome di Hakim Ziyech spunta quello di Kolo Muani.

La dirigenza rossonera infatti è alla ricerca di un attaccante che possa aiutare ed alternarsi a Olivier Giroud, visto il recente infortunio di Divock Origi e la volontà di non affrettare il ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic. E Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte potrebbe proprio fare al caso del Milan.

L’attaccante francese si è messo in mostra nella kermesse mondiale in Qatar dove ha segnato un gol in semifinale che ha sancito l’accesso della Francia alla finale. Nella finale contro l’Argentina ha fornito un assist e ha sfiorato il gol della vittoria, tiro miracolosamente parato dal portiere argentino Emiliano Martinez.

In passato i rossoneri avevano provato a ingaggiarlo come prestito gratuito quando militava nell’FC Nantes ma la squadra di Francoforte ha vinto la gara: adesso il 24enne ha una valutazione di 35 milioni di euro e può vantare un ruolino di marcia di tutto rispetto avendo segnato 14 gol in 14 partite di Bundesliga.

Il club tedesco non ha intenzione di vendere e rimanderà ogni discussione fino alla fine della stagione in corso, ma il Milan vuole avviare una trattativa.